Hello Sweet August !

August Quote1

Be A Shark

15 thoughts on “Hello Sweet August !

  1. Dora Buonfino ha detto:

    Bello il pesce rosso! Unico nel suo genere…

    Liked by 1 persona

  2. …voglio anch’io la pinna da squaletto… può sempre servire!!!
    Baci, Sara

    Liked by 1 persona

  3. L'Internettuale ha detto:

    Anche a te!!!! 😉

    Liked by 1 persona

  4. pagurina9 ha detto:

    Ahahah il pesce rosso é uno spasso 🙂

    Liked by 1 persona

  5. thephoenix23 ha detto:

    Amo il pesce rosso!!! (come stai carissima? finalmente sono tornata!)

    Liked by 1 persona

  6. Per me non è sweet, anzi fa caldissimo e io ho beccato mal di gola e orecchio causa aria condizionata nei negozi grrrrrrrrrr

    Liked by 1 persona

    • sidilbradipo1 ha detto:

      Mi dispiaceeeeee! E’ purtroppo facilissimo ammalarsi 😦
      Il tuo bradipo soffre l’aria condizionata, e gira per negozi con la pashima su spalle-gola 😛
      Oh-oh-uh, mi sa che qualcuno ha chiamato la neurodeliri 😀
      Bacio
      Sid

      Mi piace

  7. serenazaccaria ha detto:

    Ciao 🙂 Se ti va passa da me e guarda l’articolo “shein shop”, grazie mille se lo farai 😘

    Liked by 1 persona

Rispondi

